Ittica News

Rimpiangere Hitler

1 Mins read

L’imbianchino austriaco non aveva un briciolo della volgarità di Trump e del suo vice Vance. Come bulli di Hell’s Kitchen, ieri i due hanno strattonato Zelensky in diretta tv pensando che avesse addosso i cinquecento miliardi. Non trovando nulla, lo hanno cacciato invitandolo a ripresentarsi con gli sbembli altrimenti saranno guai seri. “Perché tu non hai carte da giocare”.

Ricapitolando:
– Putin si prende il Donbass e la Crimea (con tutto il patrimonio minerario) e gli ha pure detto bene;
– il babbione ciuffato si prende il 95% delle terre rare di ciò che resta dell’Ucraina per un valore di 500 miliardi di dollari;
– l’Europa lo prende nel culo.

Veramente un capolavoro!

Se c’è un giorno in cui ha avuto senso essere contro questa marmaglia fasciocleptocratica, questo giorno è arrivato ieri.

Il giorno in cui è emerso in modo ineluttabile che non solo l’Ucraina, ma l’intera Europa sono minacciate nella loro esistenza da un “vor v zakone” a est e da un gangster multimiliardario autoproclamatosi “padrino” assoluto del mondo a Ovest e coadiuvato, nei suoi onanismi, dalla mano di telepredicatori, invasate che hanno visto Dio, antiabortisti, omofobi, novax, pro-life, sedicenti mental coach e pure il menestrello delle armi, Kid Rock, in rappresentanza della categoria.

Con la nuova America di Trump, Vance e quel pippafunghetti di Musk non esistono amici o alleati: esistono solo loro, tre narcisisti patologici e il codazzo di sciroccati che li accompagna verso la fine della civiltà.

Questa volta non ci salverà nessuno. Sapevatelo!

🌹🏴‍☠️

 

 

385 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
EuropaIttica News

À la guerre comme à la guerre

2 Mins read
Penosi come sempre. Oggi abbiamo avuto la prova della totale inconsistenza del PD. La domanda è questa: cosa pensano di aver ottenuto…
Ittica Newsventi di guerra

Pax armata: che stronxata!

2 Mins read
Il declino della democrazia non fa rumore. Non lo ha fatto in Italia nel ’22, in Germania nel ’33,negli USA nel ’63…
Ittica NewsRivoluzione Culturale

Make Europe Great Again.

2 Mins read
Che parlare di Europa scaldi i cuori nelle ZTL di Michele Serra, Rambo Rampini e Gramellini è comprensibile. Che MAGA Magò Meloni…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!