Come se non fossero bastati i fiumi d’inchiostro (e gli sticazzi) dedicati alla separazione tra Giorgia e Giambruno, in questi giorni è il turno della sorella Arianna di rilasciare interviste in stile “Chi” dove dà notizia della separazione dal ministrocognato, l’ineffabile Lollo.
Se non si capisce che i Melones governano il Paese con l’avanspettacolo, può essere solo per due motivi: perché si è tra quelli che li votano essendo tali e quali a loro oppure perché il deficit cognitivo impera.
Roba che non si è mai vista neppure al Bagaglino è il comunicato con cui la Premier ci informa, in maniera tanto surreale da far pensare a uno sketch, della sua agenda agostana.
Reggetevi al materassino!
“La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è in Italia e ovviamente sempre reperibile per i propri compiti o eventuali necessità di carattere istituzionale, ma questo non significa che debba comunicare pubblicamente in dettaglio i propri spostamenti, quasi si trovasse in regime di libertà vigilata o fosse un concorrente del Grande Fratello. In quest’estate di appassionanti notizie sul menù quotidiano del presidente del Consiglio, la pretesa di comunicarne ogni istante sta evidentemente assumendo contorni surreali: a quanto risulta il ruolo di capo del governo non prevede ancora il braccialetto elettronico”.
Quello che sembra un post di Max Cipollino è la nota ufficiale della Presidenza del Consiglio. A questo punto il problema non è tanto dove si trova Giorgia, cosa sta facendo, con chi e gli scazzi tra Arianna e Lollo, quanto come pensano e, soprattutto, come comunicano questi personaggi quando vanno oltre il loro elettorato di riferimento.
Non è un Paese, è il palcoscenico volgare di Acca Larenzia.
🏴☠️🌹