Ittica NewsRivoluzione Culturale

Melon Musk parte II

1 Mins read

La comunicazione meloniana è efficace, nessuno lo mette in dubbio. E lo è per due motivi:

– Il primo è che siamo arrivati al 50% di astensionismo, con il PD e i partitini personali della sinistra che non fanno vera opposizione al di fuori delle ZTL;

– Il secondo è che Giorgia pesca nell’elettorato attivo, quello che oggi è perlopiù colluso e ignorante sia a livello politico che dell’informazione.

Noi abbiamo il nostro bel da fare nello stare sui maroni sia ai nipotini del pncə che ai “civilisti” dei quartieri belli, ma poi arriva Musk a legalizzare il voto di scambio negli Stati Uniti con la lotteria da un milione di dollari per chi sostiene una petizione volta a fare registrare elettori di Trump. E, proprio come a Monopoli, si riparte dal Via.

Se l’uomo più ricco del mondo lo vuole, compra la democrazia con un assegno. Proprio come si è comprato Twitter.

E adesso scrivetelo mettendoci tutti gli * e le ə che vi pare!

Qua è dove avevamo già scritto di Meloni e Musk: https://ittica.org/melon-musk/

🌹🏴‍☠️

 

396 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Ittica NewsSocietà e Cultura

In morte di un re

1 Mins read
Prima di dichiararlo santo subito o di augurargli le fiamme dell’inferno, vorrei  ricordare a cattolici progressisti e bigotti invasati alla Pillon che…
Ittica NewsNonviolenzaStorie Diverseventi di guerra

Edizione straordinaria!

1 Mins read
Il momento più commovente della resurrezione di Gesù è stato leggere i commenti sotto il post in cui Queen Underdog ha fatto…
Ittica NewsRivoluzione Culturale

La nostra società persegue la democrazia anche nel pensiero: capire meno, capire tutti.

4 Mins read
Gli USA, quando non producono guerre per procura al fine di distogliere l’attenzione dalla voragine del loro debito pubblico, generano veri e…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!