Ittica NewsSocietà e Cultura

La magia del Fasciobosco

1 Mins read

Camerati!

È giunta l’ora di far vedere ai comunistelli che qua non si scherza. E allora lasciate i Murazzi infestati dalla poco illuminata sinistra post gramsciana e accorrete in massa al “Giovani Adulti Festival”!

Da oggi al 27 settembre il podestà Marrone e l’associazione “Fiori di ciliegio” sono fieri di avere messo in campo la kermesse del Balilla 2.0. L’orgoglio raggiunge vette inarrivabili nel sapere che l’evento è stato reso possibile grazie anche al contributo di 100 mila sbembli presi dal capitolo di spesa dedicato a “famiglie e minori, tutela materno-infantile, persone anziane e disabili, altri soggetti in condizioni di fragilità”: soldi nostri insomma.

Camerati!

Non perdete l’occasione di far vivere ai vostri pischelli l’esperienza del workshop “La guerra spiegata ai ragazzi”, ma spiegata bene, da tale Renato Daretti, presidente dell’Associazione nazionale Incursori dell’Esercito. Mecojoni!

Ma non finisce qua! Avrete pure l’occasione unica di rivivere i bei momenti della Santa Inquisizione partecipando all’incontro su “Anima e corpo”, tenuto da don Ambrogio Mazzai, la clerostar di Tiktok che predica contro la masturbazione considerata al pari della droga, “perché dà dipendenza”, e paragona l’aborto allo “sterminio di massa”.

Camerati!

Per non essere da meno di quelli con le Birkenstock e le ascelle pelose, ci sarà anche lo street food e il dj set, ma niente torcioni! Il culmine sarà il talk serale “Il Corpo della Nazione”, confronto a più voci tra i maitre a penser della destra Maurizio Belpietro, Francesco Borgonovo e Francesco Giubilei. A moderare quel fine ideologo di Giuseppe Cruciani (burp, prot) e a scandire il tempo “il direttore” Beatrice Venezi.

Mentre gli adulti si immergeranno nel bagno purificatore di cotanta sapienza, i loro figli potranno essere parcheggiati tra un laboratorio di kung fu, krav maga e arti marziali, oppure optare per gli imperdibili incontri dal titolo “Maschi contro femmine” o “Scuola di Cavalleria”, con ospite ancora Francesco Borgonovo, ma questa volta vestito da Tonio Cartonio.

Camerati!

Accorrete in gran numero! Dimostriamo al mondo che la nuova egemonia culturale della destra è una cosa seria!

A chi la vittoria? A noi!
🖤🇮🇹

Il link qua sotto:

https://giovaniadultifestival.it/

 

 

 

 

368 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Ittica NewsRivoluzione Culturale

La giusta prospettiva

3 Mins read
Che poi Donny è un babbione di quasi ottant’anni che ha preso il posto di quell’altro che non distingueva il cesso dall’armadio….
Ittica NewsSocietà e Culturastoria

Il fascismo, anche se nazionalpopolare, resta sempre fascismo

4 Mins read
Fin dagli esordi il fascismo fu tante cose. In primis fu certamente lo strumento degli industriali e degli agrari per promuovere l’ingiusto…
Ittica NewsRivoluzione Culturale

Nuotare con gli squali

2 Mins read
In una società dominata dal profitto a tutti i costi chi cerca di fare un po’ di analisi deve ammettere che anche…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!