I protagonisti li conoscete benissimo. Lo scenario è quello del congresso di Azione, il partito da 2% dell’essere più presuntuoso ed arrogante partorito dal peggior liberalismo italico.
Sono quelli che, in totale correità con il Priapo di Hardcore e la sinistra delle ZTL, hanno contribuito a portare questo Paese nelle condizioni in cui è adesso.
Sono quelli che hanno piombato l’ascensore sociale in salita, ma non in discesa.
Sono quelli che da quarant’anni si spacciano per cuochi gourmet, ma valgono meno del kebabbaro sotto casa.
Sono i Severus Piton che, alla fine, si scopre che manco per il cazzo stavano con i buoni. Infatti adesso vorrebbero riempirvi di armi, ma la loro non è tanto una fissa per il Male quanto una passione per i produttori di bacchette assassine.
Sono quelli dello zainetto della resilienza per quando scoppierà la guerra e ci fanno su lo spot, ma non prima di aver chiamato il broker per l’acquisto di azioni Rheinmetall e Leonardo.
Vedete quanto si divertono? Quanto bene si vogliono questi marines del privilegio e delle chiacchiere nel salottino di Vespa?
Nelle foto ci sono le facce del governo e di chi ha preso i voti per opporsi al governo. La destra trumpiana a corrente alternata e chi, come Pina Picierno, sta alla sinistra come Wanna Marchi all’onestà.
Ecco, ora immaginate questi diversamente patrioti, con il Comandante della Brigata Parioli in testa, nell’atto di immolarsi sulle baionette dei cosacchi di Putin.
Risate.Sipario.
🌹🏴☠️🪖