GeopoliticaIttica NewsNonviolenzaSocietà e Culturastoriaventi di guerra

Guerrafondai d’Italia a noi!

1 Mins read

Per quel che se ne sa, potrebbe pure essere stato l’ufo che usa Malanga per andare a trovare Red Ronnie.

E invece…

Zelensky, Calenda e Letta (mi domando perché gli ultimi due non siano in AK e mimetica al fronte) sono sicuri: hanno shtati i russi!

No dico, possono dei “convinti” del genere essere classe dirigente?

Laddove il Pentagono e la Nato fischiettano defilandosi (la guerra l’ha iniziata un despota mal consigliato dai suoi lacchè, ma Biden e l’Europa l’hanno controfirmata) e gli stessi polacchi precisano che il missile caduto probabilmente non è russo e che forse si tratta dei frammenti di un missile antiaereo ucraino, una manica di guerrafondai nostrani, gente che non saprebbe distinguere una pistola da un martello, grida all’attacco a un paese NATO.

Zelensky, come sempre, dirige il coro e con la solita faccia al contempo triste e risoluta di chi è pronto a (far) morire dichiara che Malanga non è tra le vittime e che si tratta sicurissimamente e anche di più dell’inizio di un attacco russo a un paese NATO.

Che la WWIII cominci!

Abbiamo tanti, troppi, Dr. Stranamore  al potere. Sciroccato per sciroccato meglio Red Ronnie.

🌍⏱️🌑

255 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Dai territoriIttica Newspolitica italiana

Il codice dei subappalti

1 Mins read
Incidente al cantiere Esselunga di Firenze: quattro operai morti, tre feriti e un disperso, tra di loro due immigrati irregolari. Stando a…
Ittica NewsSocietà e Culturastoriaventi di guerra

Presagi

2 Mins read
Qualche giorno fa Trump ha fatto un’affermazione pesantissima: “Mosca attacchi pure i paesi della NATO che non pagano”. È un colpo durissimo…
Ittica NewsSocietà e Cultura

Grazie Savoia!

1 Mins read
“Non ci posso credere!”, diceva Rolando. Bene, è la stessa reazione che ho avuto alla notizia del “pacchetto completo” funerali in Duomo,…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!