Dai territoriGeopoliticaIttica NewsSocietà e Cultura

Gli appelli quelli belli

1 Mins read

Da ventenne Gabriel Boric era uno dei principali attori del movimento di protesta studentesca in Cile. Oggi, a 35 anni, ne viene eletto presidente. Ha sconfitto nettamente il candidato di estrema destra José Antonio Kast, nostalgico del dittatore Pinochet e figlio di un nazista. Ecco…

Se è vero che le colpe dei padri ricadono sui figli, è anche vero che ci sono figli orgogliosi di portarle.

A proposito di chi indossa cosa… provate ad indovinare chi si è espresso a favore di Kast? Ma certo, sempre lui! E a nome di tutta la Lega.

Per una derecha moderada y progresiva siempre!

279 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Ittica Newspolitica italianaSocietà e Cultura

La faccia come il chiulo parte II

2 Mins read
In Italia è in atto una svolta illiberale. Il governo Meloni, supportato dal caravanserraglio di nostalgici, rosiconi, binari e fallocefali che lo ha…
Ittica Newspolitica italiana

L'ordalia

2 Mins read
Il 23 maggio andrà in scena il confronto tra Giorgia e Elly Schlein. Nello squallido salotto di Bruno Vespa, cantore indiscusso della…
Ittica Newspolitica italiana

La faccia come il chiulo

1 Mins read
Stiamo messi male, ma proprio tanto! Chi pensava che fosse impossibile fare peggio di Berlusconi, oggi si sta martoriando le carni per…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!