Società e Cultura

Sentirsi sereno come Pinocchio davanti al camino acceso con un castoro in braccio

1 Mins read

L’anno che va a concludersi è stato pessimo sotto ogni punto di vista e il prossimo non si annuncia migliore. A meno che, naturalmente, siate di quelli a cui piace il presente popolato di faccette nere lombrosiane.

Se volete prendere qualche appunto per prepararvi all’anno che verrà, c’è ad attendervi, su ittica.org, il resoconto per sommi capi di quello che ci sta lasciando. Mi sbaglierò, ma il 2025 sarà all’insegna del copiaincolla.

Detto fra noi, scrivere sempre le stesse cose a commento di una società in totale disfacimento etico e culturale sta diventando un pessimo allenamento per l’umore. Per questa ragione sarò breve e partirò dalla fine.

Fine.

🌹🏴‍☠️

366 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Ittica Newspolitica italianaSocietà e Cultura

𝗦𝗮𝗹𝗱𝗶 𝗲 𝗿𝗶𝗯𝗮𝘀𝘀𝗶!

3 Mins read
In un mondo caratterizzato dall’enorme quantità di informazioni che genera ridondanza e richiede conoscenza almeno generale dei temi e capacità di analisi,…
Ittica NewsSocietà e Cultura

🥳Il principio della fine🎉

1 Mins read
Quando faccio Capodanno in casa con gli amici, pochi attimi prima della mezzanotte, accendo la tv per il countdown. Quest’anno non l’ho…
Ittica NewsSocietà e Cultura

🇮🇹 𝗙𝗮𝗸𝗲 𝗻𝗲𝘄𝘀 𝗳𝗿𝗼𝗺 𝗥𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗲𝗺𝗶 🖤

1 Mins read
Tra le tante puttanate che si leggono sui social, la diatriba tutta interna alla sinistra con le Birkenstock in merito a come…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!